C–Side Writer, è un blog che parla di scrittura, troverete il lato A che già vi aspettate, troverete il lato B che solo alcuni si aspettano, ma sopratutto cercheremo di farvi trovare quel lato C nascosto fra le righe di ciò che è scritto…
Benvenuti su C–Side Writer… l’altro lato della scrittura.
Se C–Side Writer fosse un vinile, non sarebbe il lato A che conoscono tutti a memoria, neppure il lato B che la maggior parte delle persone ascolta solo quando si è stufata del lato A. Non sarebbe neppure la copertina patinata che serve per fare colpo, ma semplicemente quella sensazione che puoi assaporare solo abbandonandoti al lento fruscìo dello scorrere della testina sulle spirali di quel pezzo di plastica musicale.
Se C–Side Writer fosse un piatto da gustare, non sarebbe il contenitore che bello o brutto è pur sempre qualcosa che contiene la vera pietanza. Non sarebbe neppure ogni singolo ingrediente che serve a cucinare il piatto, ma quell’amalgama di riti, tempi e modi che servono per creare un qualcosa che dalla prima all’ultima forchettata lascia con quella sensazione di soddisfazione che solo la ricetta della nonna sa restituire.
Mi chiamo Marco Ischia, da qualche anno mi diletto con la scrittura, ho collaborato con alcuni siti e blog, ho pubblicato racconti, vinto qualche concorso letterario, ma la voglia di scrivere, creare, e provare a fare qualcosa di nuovo ancora non da segno di voler cedere il passo. Eccomi qui con il mio blog e il lato C della scrittura.
Alcuni miei scritti li trovate qui: